Adesso tocca a Noi

Con l’oramai consolidato dietro-front della nuova proprietà inglese si aprono scenari più o meno prevedibili ma anche dei retroscena inimmaginabili.

I tifosi al richiamo di Bellusci e in seria preoccupazione per le sorti rosanero, a rischio penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi e dei contribuiti fiscali, si stanno mobilitando in massa per riappropriarsi del proprio posto sui gradoni del Barbera.

Ma questo DEVE essere il primo passo concreto affinché l’Aquila rosanero torni a volare e a far vittime alle pendici di Monte Pellegrino.

Urge l’ingresso in società di capitali freschi e solidi, di gente che ama questi colori, che sia pronta a combattere in loro difesa, che possa esprimere per la prima volta quella passione ormai persa o spenta che renda il catino del Barbera una bolgia infernale che possa intimorire chiunque voglia venirvi con intenzioni bellicose e di conquista.

Per questo Noi come Palermo Football Club 1900 Supporters Trust saremo i primi ad accogliere qualsiasi richiamo in aiuto al NOSTRO PALERMO.

ADESSO TOCCA A NOI

Visite: 370

Lascia un commento

'; commentForm += ''; commentForm += '
'; commentForm += '
'; document.getElementById("respond").innerHTML = commentForm; document.getElementById("reply-title")&&jQuery("#reply-title").remove(); var sg1 = document.createElement("script"); sg1.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js?onload=gapiCallback'; var divComm = document.createElement("div"); divComm.id = "google-comments"; document.getElementById("moopenid_comment_form_google").appendChild(divComm); document.getElementById("moopenid_comment_form_google").appendChild(sg1); } } window.gapiCallback = function () { var sg2 = document.createElement("script"); sg2.innerHTML = 'gapi.comments.render("google-comments", {href: window.location, width: "624", first_party_property: "BLOGGER", view_type: "FILTERED_POSTMOD" });'; document.getElementById("moopenid_comment_form_google").appendChild(sg2); }

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campo obbligatorio