Il Palermo ha debiti per 120 milioni Al via controlli della Finanza

Un buco da 120 milioni, debiti che potrebbero travolgere il Palermo calcio e che portano la Procura ad aprire un fascicolo di «atti civili», a compiere cioè quegli accertamenti che mirano a verificare se vi siano le condizioni per chiedere il fallimento della società. Situazione allo stato non prospettata né concretamente ipotizzata. I sostituti procuratori Francesca Dessì e Andrea Fusco sono  però al lavoro per acquisire gli elementi necessari a verificare ciò che è emerso a seguito della presentazione di esposti e denunce da parte di creditori non soddisfatti nelle loro pretese. Potrebbero essere del tutto o parzialmente infondate, ma sono bastate a far prendere il via all’inchiesta della guardia di finanza, che adesso sta acquisendo tutte le carte necessarie per indagare a fondo sul Palermo.

Nessun indagato, ci sarebbe, allo stato, in una vicenda sul cui sfondo c’è il famoso closing tra Maurizio Zamparini e il suo successore, il nuovo presidente Paul Baccaglini. La stessa Procura frena, non vuol creare allarmismo né dare per scontato che verrà chiesto il fallimento ma al tempo stesso la situazione è molto delicata.”

Fonte : Giornale di Sicilia – Leggi articolo


Nei giorni scorsi la tifoseria rosanero ha fatto riferimento e affidamento, al “famigerato” paracadute. Continuiamo a ribadirlo, l’unico, vero, sicuro e affidabile “paracadute”, non è quello offerto dalla Lega che ne distribuisce quote ben definite alle società retrocesse bensì la partecipazione, il controllo e una oculata gestione di un qualcosa che ci appartiene per passione, amore, affetto, interesse, territorio, storia e colori.
Noi siamo qui per questo, per catalizzare, veicolare, unificare e rafforzare ogni sforzo, iniziativa e azione a favore dei nostri colori.

Visite: 1786

Lascia un commento

'; commentForm += ''; commentForm += '
'; commentForm += '
'; document.getElementById("respond").innerHTML = commentForm; document.getElementById("reply-title")&&jQuery("#reply-title").remove(); (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); } }

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Campo obbligatorio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: ATTENZIONE!!! Contenuto protetto da Copyright!!! Ogni violazione sarà denunciata alle autorità competenti.