Adesso tocca a Noi


Con l’oramai consolidato dietro-front della nuova proprietà inglese si aprono scenari più o meno prevedibili ma anche dei retroscena inimmaginabili.

I tifosi al richiamo di Bellusci e in seria preoccupazione per le sorti rosanero, a rischio penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi e dei contribuiti fiscali, si stanno mobilitando in massa per riappropriarsi del proprio posto sui gradoni del Barbera.

Ma questo DEVE essere il primo passo concreto affinché l’Aquila rosanero torni a volare e a far vittime alle pendici di Monte Pellegrino.

Urge l’ingresso in società di capitali freschi e solidi, di gente che ama questi colori, che sia pronta a combattere in loro difesa, che possa esprimere per la prima volta quella passione ormai persa o spenta che renda il catino del Barbera una bolgia infernale che possa intimorire chiunque voglia venirvi con intenzioni bellicose e di conquista.

Per questo Noi come Palermo Football Club 1900 Supporters Trust saremo i primi ad accogliere qualsiasi richiamo in aiuto al NOSTRO PALERMO.

ADESSO TOCCA A NOI

Visite: 1831

Lascia un commento

'; commentForm += ''; commentForm += '
'; commentForm += '
'; document.getElementById("respond").innerHTML = commentForm; document.getElementById("reply-title")&&jQuery("#reply-title").remove(); (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); } }

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Campo obbligatorio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: ATTENZIONE!!! Contenuto protetto da Copyright!!! Ogni violazione sarà denunciata alle autorità competenti.