Campagna tesseramento 2017

Esempio di Members Card

Diamo ufficialmente, oggi, il via alla nuova campagna tesseramenti al Palermo FBC 1900.

L’iscrizione al Club, semplice, immediata e accessibile dalla home page del sito. (Clicca qui) è necessaria per i seguenti motivi :

  • promuovere, coinvolgere, informare, diffondere e aggiornare tutti coloro hanno a cuore le sorti dei nostri colori, della nostra storia, delle nostre tradizioni, insomma del nostro Club.
  • raccogliere il maggior numero di Soci, membri dell’Associazione, che diano vita a una unica entità, giuridicamente riconosciuta, che riunisca e rappresenti l’unico e il vero “proprietario” del Palermo Calcio : i Tifosi.
  • valorizzi la Tradizione, la Storia, i Colori che appartengono unitamente a chi con essi è nato e cresciuto, vivendo per essi sacrificando affetti, tempo e denaro per abbonamenti e trasferte solo per rispondere all’unica chiamata : la Passione.

Al momento, non è previsto il versamento di alcuna quota sociale, (in corso di definizione). Stiamo studiando quote socialmente sostenibili e differenziate per tipologia di iscrizione. Daremo spazio anche a contributi volontari o “una-tantum”. Insomma stiamo lasciando modo e spazio a tutti per non perdere l’occasione di poter riscrivere la storia del nostro Club : Il PALERMO

Lascia un commento

'; commentForm += ''; commentForm += '
'; commentForm += '
'; document.getElementById("respond").innerHTML = commentForm; document.getElementById("reply-title")&&jQuery("#reply-title").remove(); var sg1 = document.createElement("script"); sg1.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js?onload=gapiCallback'; var divComm = document.createElement("div"); divComm.id = "google-comments"; document.getElementById("moopenid_comment_form_google").appendChild(divComm); document.getElementById("moopenid_comment_form_google").appendChild(sg1); } } window.gapiCallback = function () { var sg2 = document.createElement("script"); sg2.innerHTML = 'gapi.comments.render("google-comments", {href: window.location, width: "624", first_party_property: "BLOGGER", view_type: "FILTERED_POSTMOD" });'; document.getElementById("moopenid_comment_form_google").appendChild(sg2); }

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campo obbligatorio