Sosteniamo i nostri giovani

Sosteniamo i nostri giovani

Il Palermo FBC 1900  ha tra la sue finalità quella di radicare, valorizzare, promuovere e diffondere presso appassionati e simpatizzanti del calcio, e della squadra del Palermo in particolare, l’educazione ad una dimensione etica e culturale della passione sportiva, ad un impegno civile contro la violenza, alla diffusione presso i giovani dell’amore per la pratica diretta dello sport, non solo del calcio, ma dei più diversi sport praticati sotto i colori rosa nero. L’educazione alla sportività e alla lealtà della competizione, anche attraverso la promozione e la partecipazione a piccoli tornei amatoriali e/o di categoria. Più in generale, fare dello sport un momento di aggregazione e di solidarietà.

Ecco il primo passo. Stiamo promuovendo e sostenendo una squadra di giovani studenti del Liceo Scientifico Cannizzaro, a cui abbiamo affidato il compito di portare in campo i nostri valori e i nostri ideali, e soprattutto il nome del “PALERMO FBC 1900“.

Ciò è stato possibile grazie alla generosità di un nostro socio che ha messo a disposizione dei ragazzi il kit “maglia – calzoncini” (versione sperimentale) con il nostro nome.

Di seguito il video della partita valida per la quarta giornata del torneo “Clausura 2017 – Serie B” organizzato dalla ASD Fair Play (per saperne di più) disputata e vinta dai nostri ragazzi con un perentorio 7 – 2.

Buona visione

Visite: 1556

Lascia un commento

'; commentForm += ''; commentForm += '
'; commentForm += '
'; document.getElementById("respond").innerHTML = commentForm; document.getElementById("reply-title")&&jQuery("#reply-title").remove(); (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); } }

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Campo obbligatorio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: ATTENZIONE!!! Contenuto protetto da Copyright!!! Ogni violazione sarà denunciata alle autorità competenti.