A fianco del Club. Torniamo in campo

Torniamo a parlare di noi, torniamo a parlare di tifosi anzi di Supporters.

Dopo una lunga serie di impedimenti, tra questi l’ha fatta da padrone l’attuale emergenza sanitaria, siamo riusciti a riprendere in mano il nostro progetto, riunire l’Assemblea dei Soci e rimettere in moto la macchina organizzativa di Palermo FBC 1900 – Supporters Trust.

Il primo passo è stato la riorganizzazione interna e il riassetto degli organi di gestione e controllo dell’Associazione. L’uscita di scena di alcuni fondatori e la prematura scomparsa di uno di essi, ha accelerato l’esigenza di ricreare, secondo i dettami del nostro Statuto, un nuovo Consiglio Direttivo.

Non è stata una passeggiata, ma la volontà, la determinazione e la ferma convinzione di aver dato vita a un progetto lento ma fortemente ambizioso ha spinto tutti a dar seguto al programma iniziale.

I componenti del nuovo Direttivo di Palermo FBC 1900

PresidenteEmanuele Lombardo
VicepresidenteVittorio Spina
SegretarioLuigi Grillo
TesoriereIn attesa di nomina
ConsigliereNicolò Terrasi
ConsigliereGianluigi Arialdi
ConsigliereLuigi Di Bella
ConsigliereVincenzo Vizzini
ConsigliereLuigi Graziano

Fresco di nomina, il nuovo Direttivo si è messo subito all’opera.
Il primo passo è stato quello di riportare i tifosi a casa loro, allo Stadio.

Le restrizioni imposte per contrastare la diffusione del Covid-19 non prevedono la presenza fisica dei TIFOSI sugli spalti ma la ferma intenzione di voler rimanere accanto ai nostri ragazzi in campo è stata la forza trainante che ci ha spinto a realizzare uno striscione (foto di testa) che, dopo le necessarie autorizzazioni, campeggerà ben visibile – anche per chi segue le gesta del nostro Club in televisione – sulla ringhiera centrale della tribuna “Montepellegrino” sin quando non potremo tornare a gridare “Forza Palermo” dai gradoni del Renzo Barbera.

Un piccolo gesto, un segno d’amore per rimarcare e ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, che il calcio senza i suoi tifosi non ha motivo di esistere e la nostra presenza “virtuale” vuole esserne un segno tangibile, perché

IL PALERMO SIAMO NOI

Palermo FBC 1900 – Supporters Trust

Visite: 363

Lascia un commento

'; commentForm += ''; commentForm += '
'; commentForm += '
'; document.getElementById("respond").innerHTML = commentForm; document.getElementById("reply-title")&&jQuery("#reply-title").remove(); (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); } }

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Campo obbligatorio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: ATTENZIONE!!! Contenuto protetto da Copyright!!! Ogni violazione sarà denunciata alle autorità competenti.